[luccalug-soci] Volantino Corso Base

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 17 Mar 2008 20:17:56 CET

Aggiornamento sul corso.
Siccome ubuntu 8.04 hardy esce il 24 aprile ho fatto slittare di una
settimana la partenza del corso e aggiunto una lezione sul concetto di
software libero.

In questo modo la seconda lezione si può fare eccezionalmente giovedì
24, giorno dell'uscita di hardy.

Inoltre dopo un'accesa discussione in chat (#luccalug irc.freenode.org)
abbiamo deciso di rendere il corso gratuito e solo alla fine invitare ad
una donazione libera o ad iscriversi. Poi se vediamo che nessuno ci da
una lira la prossima volta cambiamo strategia.

Ho di conseguenza aggiornato il volantino.