[luccalug-soci] trashware: idea?

Francesco Tamberi francesco.tamberi@gmail.com
Mer 26 Mar 2008 21:48:45 CET

ciao a tutti
mi scuso innanzi tutto per la latitanza fisica, ma sono
sempre incasinato in uni in questo periodo (stupida tesi,
d'oh!) e la sera (quando posso) esco :P

cmq, vengo al sodo.. stando sempre in dipartimento (di
informatica @pisa) ho notato che ci sono un sacco di pc,
abbastanza utilizzabili, che prendono polvere.

oggi parlando con un dottorando, ho chiesto dell'iter
burocratico che e` richiesto per lo smaltimento di tutta
questa roba inutilizzata.. sembra che ci sarebbero
possibilita` per poter utilizzare queste macchine
(funzionanti o quasi) per trashware o simili, e mi e` venuto
in mente il lug.

non so lo stato dei "lavori" attuale del lug, pero`, in caso
foste interessati, butto la' l'idea :)

cYa

ps.
ragazzi, date un'occhiata ai quote delle mail, pls!!!
io ricevo il digest, certe volte e` *incomprensibile* :(

http://pub.tsn.dk/how-to-quote.php

grazie :)

--
Francesco Tamberi

"Computer Science is no more about computers than astronomy
is about telescopes."  ~  E. W. Dijkstra