[luccalug-soci] iscritti

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 28 Mar 2008 12:02:47 CET

Gli iscritti al corso sono già più di 12!  E mancano ancora tutte le scuole;
(devo ammettere che mirko aveva ragione) che faccio?
Secondo me, fare le installazioni a + di 12 persone nella nostra stanza è un
suicidio. la mia idea sarebbe quella di fare la serata installazione sia
giovedì che venerdì dividendo così in 2 gruppi. Le altre lezioni credo siano
fattibili fino ad un max di 18 persone, cioè 3 per tavolo, per motivi di
spazio, volendo 4 potrebbero stare stese in terra.

fatemi sapere io  continuo a confermare fino a 18.

--
Matteo Lucchesi