[luccalug-soci] Complimenti!

peoro peoro.noob@gmail.com
Dom 18 Maggio 2008 05:32:54 CEST

Si', e' andata alla grande. C'era un bel po' di gente gente e alla
fine mi pare si siano divertiti abbastanza (soprattutto grazie a
teeworlds)...

C'e' un problema pero', la stanza dove ci troviamo (quella del PAAS)
e' sottosopra. Domani dovremo tornarci per sistemare, altrimenti
lunedi' mi sa che i gruppi che hanno incontri avranno molto altro da
dire contro di noi.

Rilancio la mia idea: organizziamo un bel lan party (che sia
esclusivamente lan party), organizzato ammodo ( ad esempio testando
tutti i giochi prima dell'evento) e magari con qualche premietto (tipo
le magliette [blu] per i primi classificati e i portachiavi per i
secondi)?
Io mi offro volontario per preparare la parte software dei giochi
(configurare i server, installare e testare i client), serve qualcuno
che si occupi dell'hardware (racimolare, installare e configurare le
schede video e il resto dell'hardware) e qualcuno (per cio' immagino
siano piu' o meno tutti disponibili, come oggi) che aiuti a sistemare
l'ambiente (portare i tavoli, spostare le macchine, attaccare i
proiettori che oggi non abbiamo usato), penso sia tutto cio' che
serva.
Non mi sembra una cosa lunga e difficile da organizzare (in un giorno
si prepara software e hardware e il giorno dopo, nell'ora prima
dell'evento si sistemano le postazioni), e credo potrebbero attrarre
molti giovini appassionati di computer, che sono proprio l'audience
che c'interessa di piu'.