[luccalug-soci] Complimenti!

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Dom 18 Maggio 2008 18:35:08 CEST

Non trovate che peoro che si preoccupa per l'ordine nella stanza sia
commuovente?..
Quoto l'idea di un evento mirato a Lan Party, oppure una serie di eventi...
Pero' penso che sia stato un caso fortunato che avessimo a disposizione
cosi' tanti pc, e immagino che la gente che si porta il PC (che
probabilmente decideremo che deve avere linux) sia poca... Speriamo
nell'arrivo dei nuovi PC il prima possible.

Poi mi viene in mente il discorso che accennava ieri sera matteo (mentre
eravamo al cazzeggio completo): pochi della festa hanno chiesto qualcosa
riguardo l'associazione e cosa facciamo... Forse sarebbe stato meglio
pubblicizzare di piu' le nostre attivita': magari era buono avere delle
esposizioni (stile diapositive) che giravano sui proiettori con queste
informazioni.
Non mi ricordo se c'e' il sito sulle nuove magliette... Se non c'e' io ce lo
metterei nelle prossime e se c'e' lo metterei piu' grosso.