[luccalug-soci] Proposte per serate a tema

peoro peoro.noob@gmail.com
Sab 1 Nov 2008 13:57:21 CET

Non ho capito bene se la prima parte del messaggio sia collegata alla
seconda... I tre possibili corsi che hai citato sarebbero per noi o
per gli altri?
Non credo che i membri attivi del Lug abbiano bisogno di sapere
perche' preferire openoffice a office o del perche' segnalare i bug...
Se sono invece pensati per gli altri, proporrei un talk
sull'internazionalizzazione dei programmi: tradurre un software in
italiano e' una cosa che chiunque sa fare, anche chi non sa usare il
computer.

Sono d'accordo anche sul secondo pezzo del discorso, mi garberebbe una
bella lezione su iptables o sull'architettura di Xorg o del kernel.
Riguardo l'hardware che potremmo usare per fare esperimenti, ci
servono fondi che non abbiamo... Non avevamo detto di sentire il
comune per farci affidare la gestione del PAAS, o di richiedere un po'
di denare al comune per ogni iscritto ai corsi, cosi' come fa il corso
di fumetti?