[luccalug-soci] Serate a tema

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 5 Nov 2008 13:33:56 CET

Fino a martedi' 2 dicembre c'e' il corso.

Se si facessero di giovedi' (ma questo implica che almeno 2 persone
devono rimanere disponibili per l' help desk) direi di farle sempre l'
ultima settimana del mese in modo da fissare gia' ora un calendario di
massima.
Il giovedi' sarebbe anche piu' comodo perche' non si deve venire al
lug 2 volte a settimana.
Magari si fa in modo che la presentazione duri 45 minuti: 21:15 - 22:00

Per il bash scripting non mi pare un argomento da una mezz'ora e via.
Io penseri magari ad un corso, quindi di martedi' con un paio di ore
di lezione a sera per 2/3 sere.