[luccalug-soci] Serate a tema (matteo lucchesi)

Emilio Del Tessandoro emilio.deltessa@gmail.com
Ven 7 Nov 2008 14:41:20 CET

Se si fa' 2 3 serate ok, altrimenti ho visto che ci siamo proposti in 3 per
il bash scripting quindi e saremmo un po' troppi per una serata sola, almeno
io forse sarei di troppo (poi non so' il livello di alek ma io sicuramente
ne so' meno del giangra per esempio).

Poi cmq nn s'era detto il 9 dicembre? Poi vabe' se si fa' prima e' uguale
basta mettessi d'accordo.

Poi nn mi ricordo a chi lo avevo detto.. pero' se volete posso mettere a
disposizione quel che so' di latex.. se a qualcuno puo' interessare. Ora lo
metto su wiki.