[luccalug-soci] film

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Sab 29 Nov 2008 15:44:18 CET

On Saturday 29 November 2008 13:24:32 Emanuele Ricci wrote:
> Big black bunny e' quel film fatto totalmente con oss? Non credo che si
> possa comprare, credo che al massimo si possano fare delle donazioni. Il
> film si puo scaricare tranquillamente dal sito ( sempre che sia quello che
> penso io ).
>
> Ad ogni modo, per quel che ne so io, film os ce ne sono davvero pochi (
> forse solo quelli prodotti da loro ).
>
> Che ne dite se invece investiamo 13k dollari per comprare surface e
> sviluppare sw opensource e poi darmi a me surface?
>
> :D

Io ne ho visto solo uno spezzone e mi č parso interessante. Conosco a grandi
linee la storia di GNU/LInux ma nn approfonditamente come la spiega il
documentario. La spesa nn dovrebbe essere sopra i 20 euro. Se invitiamo un
sacco di persone e riusciamo a vendere 4/5 magliette dell' associazione
abbiamo ripreso tutto.

Capisco che sarebbe meglio comprare un prodotto sotto licenze aperte ma in
questo caso non abbiamo alternative. Per quanto rigurda altri film se ci
fossero di una durata decente potremmo organizzare anche delle proiezioni di
svago.