[luccalug-soci] fonti di traffico e brochure

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Ven 10 Ott 2008 20:04:01 CEST

> Il banner da spargere per i blog non sta funzionando apparte 4/5 siti!
> diamoci da fare.

a fare che? :F le uniche cose che mi vengono in mente sotto questo aspetto
sono: postare in qualche forum di lucca: zenigata, il forum del collettivo
del vallisneri (non ho contatti in nessuno dei due), mettere il banner sul
meetup di beppegrillo (si puo' matteo? l'hai gia' chiesto?).
che altri siti ci potrebbero essere frequentati da gente lucchese?

2008/10/10 matteo lucchesi <presidente@luccalug.it>

> Il banner da spargere per i blog non sta funzionando apparte 4/5 siti!
> diamoci da fare.

Ho ultimato la brochure da distribuire. Alek ho sconvolto un pò ma volevo