[luccalug-soci] volantini informativi trashware

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Dom 19 Ott 2008 16:51:29 CEST

ok ho fatto le modifiche suggerite...se avete altro dite pure

lunedi lo porto e si puo' iniziare a stamparne un po'...tanto sono 4 righe,
se ne stampiamo 4/per pagina vengono piccoli volantini che si fa prestissimo
a stampare.