[luccalug-soci] info su me

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 15:55:00 CEST

Allora:

Scusate la mia assenza fisica, sono malato.
Credo che non avrò problemi per sabato per darvi una mano il giorno del
linuxday, sempre che vi possa servire a qualcosa.
Come ho scritto di la, se possono servire, ho 50 cd-r che non penso di
usare, pertanto anche se può servire anche come scorta di magazzino li
lascio al lug più che volentieri.
Se vi chiedete come mai non l'ho detto prima è per il semplice motivo che
quelli stronzi della telecom (riferito a quelli del call center) (eventuali
familiari e pochi altri esclusi) mi hanno rimesso un ora fa internet e non
potevo uscire o usare pc dell'uni perchè sono rinchiuso in casa.
Ora risono attivo su linea telematica
Appena posso ri-esco.

Un saluto a tutti. Ciaoz