[luccalug-soci] Fwd: PROPOSTA DI COLLABORAZIONE VOLONTARIA

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 18:33:47 CET

se l'hardware viene fornito da loro la cosa si fa molto piu'
fattibile...visto che dovremmo occuparci "solamente" di installare le
macchine e configurare la rete...quindi secondo me si puo' fare pero' ci
vuole che ci sia la volonta' di farlo della maggioranza o giu di li, in modo
che il lavoro si faccia velocemente

cmq la ML non e' pubblica? :D va bhe