[luccalug-soci] Riunone giovedì 4 settembre

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 1 Set 2008 13:05:45 CEST

ok! però sono tipo 200 mb e nn posso allegarli. Giovedì si sistema...

x manuel: t'ha ancora scritto nessuno a help@luccalug.it?

p.s. oggi pomeriggio vado al cesvot a farmi spiegare come diventare una
ONLUS