[luccalug-soci] Corso base

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 1 Set 2008 18:33:11 CEST

Ho fissato le date del corso base:

   - martedì 4 novembre
   - martedì 11 novembre
   - martedì 18 novembre
   - martedì 25 novembre

Io proporrei di indire un install party per il martedì 28 ottobre, seguente
il Linuxday in modo da raccogliere tutte le richieste di aiuto ecc che si
presenteranno il giorno stesso del LINUX DAY.
Il corso base non comprenderà così la lezione di installazione rivelatasi
particolarmente incasinata.

Notare che ho messo martedì in modo tale che eventuali problemi potranno
essere risolti il giovedì seguente.

Le iscrizioni per il corso base direi di aprirle il giorno *del *Linuxday *al
*Linuxday in modo da incentivare la partecipazione.
DEVO ANCORA REVISIONARE IL PROGRAMMA POI INVIERÒ LA MAIL IN MAILING NONSOCI

Se ci fosse qualche problema fatemi sapere