[luccalug-soci] incontro trashware

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Mar 2 Set 2008 18:56:47 CEST

Stavo pensando che vorrei "finire" di mettere a posto il magazzino
(censimento hwd o quanto meno guardare se funziona tutto e buttare quello
che nn ci serve) in modo da avere un lavoro fatto prima del LD, visto che
d'ora in poi nn ci occuperemo praticamente d'altro...
ho pensato a lunedi sera magari anke tardo pomeriggio in modo da lavorare
con tranquillita', ce qualkuno che mi verrebbe a dare una mano?

Se avete qualke problema per la data ditelo pure, io ho detto lunedi
principalmente per nn andare tanto in la con la data visto che tra un po' ci
sono anke gli esami di settembre...

Fatemi Sapere

p.s. @ Matteo non e' che mi faresti un email trashware@luccalug.it cosi se
devo scrivere a qualkuno lo faccio con quella email...grassie