[luccalug-soci] Linux Day

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 6 Set 2008 15:29:03 CEST

Ho visto al TG oggi che Veltrons (non penso sia una notizia di oggi) ha
avuto la bellissima idea di mettere una manifestazione nazionale del PD il
25 ottobre. Cosi' oltre ai 40 anni del comune di Capannori perderemo di
sicuro un po' di potenziali PDari che sarebbero venuto al LD altrimenti.
Vabe'...