[luccalug-soci] X Tommaso:Adotta un PC?

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Dom 7 Set 2008 10:32:18 CEST

Il Sunday 07 September 2008 10:24:11 Tommaso Pardi ha scritto:
> k...se vogliamo fare un talk sul trashware, se ce qualkuno che viene a
> parlare sul progetto "adotta un pc" va bene...

Il Progetto adotta un Pc è quello che avevo proposto io, ma dobbiamo sempre
organizzarlo per bene. L'ideale sarebbe far spiegare a qualcun altro cosa si
può fare con il trashware e poi presentare in 5/10 minuti come funziona. Il
problema è che è appunto ancora da organizzare...

Lo schema ideale a mio avviso è:
- Individuare un progetto che richieda almeno la sistemazione di ~10 pc
- Trovare i PC

Dopodichè studiare come sistemarli in maniera collaborativa.

p.s. mando una mail al comune per avere un contatto per le scuole
elementari...

--
jabber:luk156@jabber.org