[luccalug-soci] help desk o manodoper gratisse

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 8 Set 2008 12:21:33 CEST

Siccome ultimamente ci sono stati alcuni che ci hanno portato il portatile per
mettergli ubuntu senza nemmeno presentarsi ma magari lasciando il pc a
qualcuno di noi, direi che dovremmo cambiare qualcosa del servizio help desk.

ecco la mia proposta:
Voi che ti metto linux ma nn vuoi perdere tempo a venire al lug installandolo
da te con il nostro aiuto? bene, devi iscriverti!

Io ho cominciato a dire ciò a chi mi chiede testualmente : "Ma se ti porto un
giorno il pc poi me lo fai riavere con GNU/Linux?"

Risposta: "Si, se diventi socio del lug, sennò vai a fartelo installare in un
negozio"

Non so se secondo voi è un atteggiamento troppo chiuso ma nn mi va (inteso
come lug) fare la carità a chi nn ne ha bisogno. Ovviamente il tutto sarebbe
informale e rivolto ai nostri amici visto che nn credo che uno sconosciuto ti
molli il pc...

--
Lucchesi Matteo
Presidente Luccalug (http://luccalug.it)