[luccalug-soci] Sondaggio itis

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Mar 9 Set 2008 11:57:57 CEST

Il Tuesday 09 September 2008 11:48:35 Paolo Dell'Osso ha scritto:
> Mmh ma e' sottointeso che se so una risposta posso rispondere a quelle
> indentate sotto? Magari ce lo scriverei..
>
> La domanda sulle distribuzioni la modificherei in: "quale/i distribuzione/i
> hai usato?"
> e la lascerei a risposta aperta invece di metterci un quadratino per
> distribuzione.
Si ok...

> Per la domanda: "rilasceresti un tuo lavoro sotto licenze aperte?" ci
> metterei  un minimo di spiegazione sul cosa significa.

La domanda vuol proprio capire il livello di conoscenza che deve essere
particolarmente alto per poter rispondere. Cmq sono coscente che non sia un
granchč... se vi venisse in mente qualcosa di pił carino...
magari si potrebbe mettere un elenco di licenze e chiedere di segnare quelle
aperte, credo sarebbe un ottimo metodo per capire se le risp sono casuali o
convinte. Ovviamnete le risposte saranno ovvie tipo gpl, e 3 cose
scazzatissime

lo stesso per le distribuzioni tipo:
quale di queste distribuzioni conosci?
ubuntu
alice
nokuntu
milens

se qualcuno barra alice o milens o nokuntu implica che sta scazzando