[luccalug-soci] volontariato o promozione sociale?

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 12 Set 2008 15:52:07 CEST

Al cesvot mi hanno detto che non possiamo essere un associazione di
volontariato, in primis perchè se dici alla gente linux pensa che sia un
giochino per il computer....
Dire di sentire i Basili per chiedergli loro cosa sono.