[luccalug-soci] Titoli conferenze base, Sponsor e scuole

peoro peoro.noob@gmail.com
Sab 13 Set 2008 17:14:23 CEST

All'ITI volendo posso venire anch'io, anche se non ero proprio
apprezzato dai miei professori...

2008/9/13 matteo lucchesi <presidente@luccalug.it>:
> L'ideale è interfacciarsi con un prof con cui avete confidenza. In
> particolare all' iti magari cercate chi organizzò l' incontro con l'acros

Non so, un'iscrizione per diventare soci costa 20 euri, 50 per
diventare sponsor mi pare in confronto troppo poco.
Concordo poi col dello, il banchetto lo darei via per un po' di piu'.
Mi dice la regia che per un'azienda/societa' spendere anche qualche
migliaio di euri annuali per un'associazione non e' un problema (per
fare un esempio, il mio barbiere investe 2000 euri l'anno per la
squadra di calcetto di un amico), senza considerare che il denaro
investito come sponsor per cose simili e' scaricabile. Non credo che
per qualche societa' investire 50 euri anziche' 100 faccia qualche
differenza.
Ad ogni modo se ne riparla lunedi'.