[luccalug-soci] volontariato o promozione sociale?

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Dom 14 Set 2008 01:12:21 CEST

Ed io nel caso si diventasse...come perito commerciale e ragioniere mi offro
volontario per tenere il bilancio...tanto rientra nelle mie capacità...il
bilancio di una piccola onlus è veramente una cavolata...anzi visto che
domani è il mio ultimo giorno di lavoro...se c'è da andare al cevsot o che
so io, tenetemi pure di conto...