[luccalug-soci] Volantini o banchetto dentro citta'

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Dom 14 Set 2008 15:09:23 CEST

Forse se si facesse un bel giro per la citta' e si lasciassero i volantini
piu' le locandine ai negozi che acconsentono sarebbe gia' una bella
pubblicita', e si potrebbe risparmiare i 50 e passa euro per un giorno di
banchetto.
Fare una delle opzioni come volantinaggio e banchetto ha praticamente il
solo vantaggio che puoi fermare a parlare chi sembra interessato. Quante
persone interessate ci saranno mai in una giornata? Secondo me si
fermerebbero massimo 5 persone in un pomeriggio... Non so se vale la pena di
pagare quella cifra...