[luccalug-soci] rendiconto mattinata

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 27 Set 2008 17:28:14 CEST

Prima di andare al cesvot e' meio se vi fo vedere quelle specie di "manuali
delle associazioni" che mi ha dato la tizia della provincia, la quale mi ha
anche fatto vedere quali sono i punti importanti per scegliere che tipo di
associazione diventare.
Poi quando ci andate e' bene che portiate questi manuali che all'occorrenza
possono servire...