[luccalug-soci] urgente: PC trashware

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 1 Apr 2009 13:33:07 CEST

Mi ha chiamato Lara Pizza del comune e mi ha detto che al CED hanno dei PC
da tirare via... Li devono levare alla svelta (entro domani) e Lara mi ha
detto che poteva "fermarli" per un po' in modo che si potesse andare a
vedere cosa ci interessa per il trashware. Bisognerebbe andarci domani
mattina o pomeriggio e, se si trova qualcosa che ci serve, metterlo nello
spazio magazzino che ci hanno fatto giu' al parcheggio (oppure portarli al
Centro ma non mi sembra il caso...).

Qualcuno puo' venire domani mattina o pomeriggio a dare un'occhiata? Devo
ricontattare Lara per dargli conferma.