[luccalug-soci] Catalogo Trashware

Matteo Lucchesi matteo@luccalug.it
Mar 7 Apr 2009 16:25:44 CEST

Io e Dello abbiamo intrapreso l'eroica missione di censimento del
Trashware. Abbiamo cominciato dai monitor e proseguiremo con Mouse e
Tastiere e alimentatori, poi si vedrà come procedere per i componenti
che necessitano di compatibilità varie.

Se stasera qualcuno ha voglia di venire mentre faccio il corso gli
indicherò la procedura. Ovviamente io alle 21e 15 comincio quindi se
qualche volontario è disponibile venga prima di tale ora.

Intanto abbiamo fatto un foglio di calcolo su google.docs che poi verrà
confluito in un database mysql con relativo software di gestione
preparato da Gianluca.