[luccalug-soci] Fwd: Offerta di lavoro

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Mar 21 Apr 2009 14:28:37 CEST

Da: ARANEUS web studio <info@araneus.it>
Date: 21 aprile 2009 9.25
Oggetto: Offerta di lavoro
A: presidente@luccalug.it

Buongiorno,
mi chiamo Carlo Bruno ed ho un'azienda di informatica,
ci occupiamo prevalentemente di sviluppo siti e soluzioni per web.

Ho visto il vostro banchetto in occasione della manifestazione "A cielo
aperto" a Capannori e ieri sera sono passato a visitare la vostra sede per
capire un po' meglio come funziona il trashware.

Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro staff e ho pensato che
nel vostro gruppo potrebbero esserci persone adatte a questo ruolo.

In allegato trovate una copia del volantino che è stato affisso anche
all'Università di Pisa.

Spero che la comunicazione possa essere di vostro interesse.

Grazie,
Carlo Bruno