[luccalug-soci] Informazioni

marco m.simoni2@virgilio.it
Mer 22 Apr 2009 18:25:12 CEST

Paolo ti volevo portare a conoscenza (da diramare a chi di interesse) del
fatto che la cooperativa ZEFIRO "sede operativa vicino al Media Worl"
organizza corsi di web developer (del costo di più di mille euro) che però
seguendo determinate procedure e domande può essere interamente finanziato
dal Comune. Quindi magari potrebbere interessare a qualcuno.

P.S. Per info contattami pure che forse io sarei intenzionato a seguirlo
così magari potrei essere d'aiuto ad altri che volessero farlo.

P.S.  Non ti scordare di aggiornarmi di eventuali inziative del Lug
"considerami un volontario sempre a disposizione".

----- Original Message -----
From: <luccalug-soci-request@lists.linux.it>
To: <luccalug-soci@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, April 21, 2009 2:28 PM
Subject: Digest di Luccalug-soci, Volume 25, Numero 24

Invia le richieste di iscrizione alla lista Luccalug-soci
all'indirizzo
luccalug-soci@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
luccalug-soci-request@lists.linux.it

luccalug-soci-owner@lists.linux.it

della lista Luccalug-soci..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Fwd: Offerta di lavoro (Paolo Dell'Osso)

Message: 1
Date: Tue, 21 Apr 2009 14:28:37 +0200
From: "Paolo Dell'Osso" <presidente@luccalug.it>
Subject: [luccalug-soci] Fwd: Offerta di lavoro

Da: ARANEUS web studio <info@araneus.it>
Date: 21 aprile 2009 9.25
Oggetto: Offerta di lavoro
A: presidente@luccalug.it

Buongiorno,
mi chiamo Carlo Bruno ed ho un'azienda di informatica,
ci occupiamo prevalentemente di sviluppo siti e soluzioni per web.

Ho visto il vostro banchetto in occasione della manifestazione "A cielo
aperto" a Capannori e ieri sera sono passato a visitare la vostra sede per
capire un po' meglio come funziona il trashware.

Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro staff e ho pensato che
nel vostro gruppo potrebbero esserci persone adatte a questo ruolo.

In allegato trovate una copia del volantino che è stato affisso anche
all'Università di Pisa.

Spero che la comunicazione possa essere di vostro interesse.

Grazie,
Carlo Bruno