[luccalug-soci] Punto della situazione

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Dom 26 Apr 2009 13:38:22 CEST

Da: Paolo Dell'Osso <dello@luccalug.it>
Date: 26 aprile 2009 13.36
Oggetto: Re: Paolo
A: marco <m.simoni2@virgilio.it>

Martedi' sera c'e' il corso intermedio.
Lunedi' sera a questo punto direi che c'e' l'incontro normale. Io e Andrea
lunedi' non ci siamo perche' ci sono le elezioni del forum delle
associazioni. Se volesse venire qualcun'altro, visto che e' tutta
l'associazione che dovrebbe decidere che presidente votare, e' ben accetto.
Le mail per decidere quando fare il laser game (se si fa a questo punto...)
vanno a rallentatore (come tutte le altre mail) sicche' boh... Decidete
domani all'incontro semmai.

E per ultimo l'incontro con l'assessore di martedì ore 15.00 io sarei al
> lavoro (putroppo mi hanno scambiato dei turni) è possibile spostarlo magari
> dopo le 18.00? o sennò giorno successivo?

E' un incontro con il tecnico del CED. Non so se sia possibile spostarlo,
credo che Andrea ne sappia di piu'.

 ripeto allora corso intermendio di martedì c'è o no?