[luccalug-soci] Studiare =(

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Ven 7 Ago 2009 11:47:37 CEST

All'agora' ci puoi andare liberamente. Se cerchi su internet trovi anche gli
orari ma forse non sono aggiornati a quelli estivi. Non c'e' condizionamento
dell'aria e c'e' un caldo bestia ma magari se ti metti fuori nel chiosco...

Alla biblioteca di capannori c'e' piu' pigia - pigia che in un allevamento
intensivo di polli.