[luccalug-soci] rientro

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 27 Ago 2009 15:30:52 CEST

bene bene che c' è da lavorare. Io mi sto occupando del corso base che
dobbiamo far partire a metà settembre. La scorsa volta lo abbiamo
rivisto e allungato a 6 lezioni. Adesso c'è da preparare le dispense!
Lunedì sera direi di cominciare e di decidere la modalità di lavoro.

Il corso se nn ci sono problemi di spazio partirà martedì 15 settembre
e terminerà quindi  il 20 ottobre.

http://luccalug.it/wiki/CorsoBase

Appena avute le conferme degli spazi contatterò gli iscritti al corso
base di maggio(saltato per elezioni) e aprirò le iscrizioni