[luccalug-soci] Cerco lavoro settore informatica

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 27 Ago 2009 17:52:20 CEST

Sto cercando un lavoro, ho infatti deciso di stoppare almeno
momentaneamente l' attivitą universitaria. Come potete immaginare mi
piacerebbe entrare nel settore informatico ormai mia passione da anni.
Se conoscete qualche azienda che cerca personale vi prego di farmelo
sapere, ovviamente non avendo effettuato studi in quell'ambito sono
disposto a farmi tutto il necessario percorso di gavetta anche se alla
fine un minimo di esperienza in questi anni me la sono fatta.
Inutile dire che il mio sogno sarebbe lavorare con Linux ma mi
accontenterei anche di lavorare con il nostro amato windows :D

Appena l'ho finito allego anche il curriculum

Jabber: luk156@jabber.org
sip: luk156@ekiga.net