[luccalug-soci] Fwd: Progettino Aula linux-based

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Gio 10 Dic 2009 14:40:55 CET

E' arrivata la risposta, positiva, di Del Dotto. Possiamo iniziare a
rimboccarci le maniche.

Se siamo daccordo nel fine settimana si vanno a prendere un paio di PC per
fare da prototipo e lunedi' iniziamo a lavorarci.

Matteo non e' che gli hai gia' risposto te? :P Se si' aggiornami senno'
dimmelo che gli dico subito che siamo disopnibili per prendere questi 2 PC
da usare come prototipo.

Paolo

Da: Riccardo Del Dotto <deldottor@comune.lucca.it>
Date: 10 dicembre 2009 10.23
Oggetto: R: Progettino Aula linux-based
A: Riccardo Del Dotto <deldottor@comune.lucca.it>, antonio.leoni@alice.it,
matteo@luccalug.it, Paolo Dell'Osso <presidente@luccalug.it>,
tirab@comune.lucca.it
Cc: Donatella Buonriposi <d.buonriposi@comune.lucca.it>

Ieri sono finalemnte riuscito a parlare con dirigente di S. Anna, che ha
dato una valutazione positiva al progetto, dando riconoscenza a chi ha
messo la propria disponibilità per attuarlo. Quindi bene. Per la cronaca
c'è stato anche un breve chiarimento sulle "esitazioni"  - diciamo così
- osservate, che erano da ricondurre alle ipotesi di utilizzare le
risorse (i PC) anche per altri plessi. In particolare S.Anna, dove temo
che le valtuzaione fossero condizionate dalla  confusione tra esigenze
di PC e di infrastruttura di rete (i primi secondo me ci sono, mentre la
seconda credo debbono estenderla...).

Ma su questo incontrerò la dirigente nei prossimi giorni, proverò a
aiutarla a definire meglio le esigenze concrete.

Per S. Maria a questo punto, se siamo d'accordo, possiamo iniziare come
s'era ipotizzato: magari con una vista al prof. Leoni per pendere un
paio di PC per fare il prototipo, come s'era detto. Attendo vostri
segnali. Comunque attendo un vostro segnale.

A presto
Riccardo