[luccalug-soci] Fwd: giornate ACIELOAPERTO

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Ven 6 Feb 2009 16:17:06 CET

L'associazione BI-done ha organizzato un paio di giornate nel centro di
capannori dove vengono esposte opere realizzate con rifiuti, un mercatino di
materiali usati etc... Non posso mandarvi gli allegati in mailing list (li
mando a Tommaso).
Ci mandano un modulo di adesione alla giornata ma a me l'unica cosa da
esporre che mi viene in mente sono i portachiavi :P. Se qualcuno ha in mente
altro lo dica, oppure se ha in mente di trasformarsi nel Giovanni
Muciaccia<http://www.youtube.com/watch?v=-9uZwsSc_BA>della situazione

Dalle mail passate con questa associazione mi pare di aver capito che siamo
entrambi interessati a fare un incontro insieme ma che non si e' ancora
fatto ne' organizzato.

Semmai li inviterei a partecipare a un nostro incontro (ad una mail pero'
avevano chiesto di vederci di mattina o pomeriggio).

Da: BI-done <bidone.crc@gmail.com>
Date: 6 febbraio 2009 15.20
Oggetto: giornate ACIELOAPERTO
A: presidente@luccalug.it, luccalug@lists.linux.it

Ciao, come anticipato ti inviamo la presentazione del progetto ACIELOAPERTO
promosso dal Comune di Capannori e organizzato da BI-done e  una bozza del
volantino delle giornate del 28-29 marzo. In allegato trovi anche una scheda
di adesione che puoi restituirci via mail.
Per qualsiasi informazione o chiarimento contattaci
Ciao
Sara e Tonja