[luccalug-soci] Fwd: Ubuntu in studio

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Ven 6 Feb 2009 16:52:50 CET

Questa persona (sono quasi sicuro che sia lui) e' venuto in chat mi pare il
3 febbraio (quindi dopo questa mail) e ha discusso con me.
Siamo arrivati alla conclusione che l'unico problema e' verificare la
compatibilita' hardware del sistema nel suo complesso, cosa che finche' non
si fa una prova non si puo' sapere. Per il resto una volta installato e
configurato il tutto, se non si fanno aggiornamenti, il sistema e' altamente
improbabile che smetta di funzionare per problemi software. Data la relativa
semplicita' del sistema gli ho detto che qualcuno di noi (al limite in via
privata) potrebbe assumersi la responsabilita' del lavoro.
Percio' la conclusione e' che lui proponga al suo capo questo tentativo di
passaggio al sistema linux (in dual boot) e, se va male per problemi di
compatibilita', rimane il sistema windows intatto.

Manuel gli puoi rispondere con questo discorso ma comunque ci ho gia'
parlato in chat.

Ci sarebbero interessati se la cosa andasse in porto? Si potrebbe fare come
associazione ma formalmente in via privata, oppure boh...