[luccalug-soci] Fwd: Convocazione Assemblea Consulta Cultura

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Ven 20 Feb 2009 16:50:52 CET

Mi sono dimenticato di fare un resoconto su cio' che era stato detto
all'ultima assemblea del forum delle associazioni di Capannori e ora non e'
che mi ricordo granche'. Dico solo che l'impressione (del tutto diversa
dalla penultima assemblea alla quale avevamo partecipato io e Matteo) in
generale e' stata che il Forum mette a disposizione molte opportunita' per
le associazioni che certamente sarebbe un peccato non sfruttare, come ha
fatto notare l'assessore al volontariato che era presente. Ad esempio un
forum con il quale le associazioni possono comunicare (non ancora molto
attivo), fondi per comprare materiale utile alle associazioni (gazzebi
tipo...), etc...
Insomma ritengo che sia utile seguire e partecipare alle attivita' del
Forum, anche per i fini della nostra associazione.
Da cio' che ho capito le associazioni si dividono in base all'area su cui
operano in consulte, noi siamo in quella della cultura.
Quindi vi giro questa mail (l'invito e' rivolto a TUTTA l'associazione
sicche' ognuno puo' partecipare):

---------- Forwarded message ----------
From: Rosita Giovannetti - Ufficio Cultura <
r.giovannetti@comune.capannori.lu.it>
Date: 2009/2/20
Subject: Convocazione Assemblea Consulta Cultura
To: "Undisclosed-Recipient:;"@comune.capannori.lu.it

 Giovedi 26 febbraio alle ore 21,15 presso la sala riunioni del Comune di
Capannori si terrà l' assemblea delle associazioni del settore cultura per
individuare i candidati alla nomina del Presidente del Forum.
In allegato inoltro lettera di convocazione e il verbale relativo
all'assemblea generale tenutasi lo scorso lunedì 9 febbraio 2009

Rosita Giovannetti