[luccalug-soci] Tante cose e aiuto che sclero

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mar 24 Feb 2009 14:05:18 CET

1) mi dispiace se nelle 3 ultime volte non ci sono stato ma così è stato.
2) per lunedì prossimo non credo e spero che ci siano problemi quindi
nonostante l'assenteismo di questo periodo riuscirò a coprire il mio turno
di help desk
3)spero che vada tutto bene
4)aiutate la mia salute mentale in questa cosa:
Faccio una semplice installazione in expert mode di una debian e
nell'installazione del sistema base mi appare codesto messaggio:

Il programma debootstrap è terminato con un errore (valore restituito 1).

Controllare /var/log/syslog o la console virtuale 4 per i dettagli.

accedendo alla console trovo scritto
debootstrap: E: NOSCRIPT
debootstrap: EA: /usr/share/debootstrap/scripts/squeeze
debootstrap: EF: No such script: %s

... che cosa è ciò?

ho provato a cercare un pò ma apparentemente non ho trovato niente di
sensato... qualche anima buona che mi risolve il mistero?