[luccalug-soci] Tante cose e aiuto che sclero

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mer 25 Feb 2009 16:49:11 CET

OK se a qualcuno potrà interessare perchè ha avuto questo problema in futuro
ho risolto andando sul terminale spostandomi nella cartella
/usr/share/debootstrap/scripts/

e dando il comando cp lenny squeeze