[luccalug-soci] Dispense corso

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Ven 27 Feb 2009 00:59:01 CET

Stasera io e Paolo abbiamo parlato un po' in occasione della riunione del
forum delle associazioni di Capannori(tra l'altro mi hanno candidato alla
presidenza) del discorso dispense.

Per semplificarci la vita potremmo ridurre al minimo, se non addirittura
elimare del tutto, il cartaceo e distribuire il materiale tramite cd.
Potremmo pescare da http://wiki.ubuntu-it.org/OfflineWiki per l'intero wiki
della comunità(non quello ufficiale) da consultare offline(sono 250 mega di
roba) e da http://appunti.linux.it per gli "Appunti di informatica libera"

Volendo c'è anche il pdf di "Ubuntu semplice" scaricabile da
http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuSemplice, anche se non so quanto sia
aggiornato.

Fatemi sapere cosa ne pensate.