[luccalug-soci] Fwd: Corsi

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Ven 27 Feb 2009 14:59:27 CET

Qualcuno che si intende di Joomla e si propone per insegnargli qualcosa?

---------- Forwarded message ----------
From: Francesco Cricorian <francesco.cricorian@gmail.com>
Date: 2009/2/27
Subject: Corsi
To: presidente@luccalug.it

Salve mi chiamo Francesco Cricorian, č da un po' che so che ci siete ma non
trovo mai il tempo di frequentare le vostre attivitā.
Ieri sera alla riunione del forum di Capannori ho conosciuto due vostri
componenti e forse č la volta buona che mi avvicino...
Sono interessatissimo a corsi... Ubuntu ma soprattutto Joomla!
Anche brevi lezioni di Joomla! tanto per partire senza impazzire... poi per
un corso vero e proprio va bene con calma quando ci sarā qualcuno che se la
sente di farlo...
Grazie, a presto
Francesco