[luccalug-soci] Elezioni

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 19 Gen 2009 13:10:12 CET

Proporrei per giovedi' 29 gennaio di indire le elezioni e di
raccogliere i soldi per rinnovare le iscrizioni all'associazione.

Vorrei brevemente anticipare che ho deciso di non candidarmi per
nessuna carica se non quella di consiglere.
Essenzialmente per 2 motivi che avro' modo di illustrare meglio alla
prossima riunione:
-Motivi di forza maggiore (e forse anche di voglia) mi porteranno ad
essere meno presente
-E' necessario che qualcun'altro prenda in mano le redini per dare un
po' di novita' e per avere una giusta alternanza.