[luccalug-soci] adotta uno sviluppatore

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 11 Lug 2009 14:17:56 CEST

Ah, se e' una cosa alla quale fare una pubblicita' "passiva" (tipo sul
nostro sito) e non richiede particolari iniziative ok. :P
In questo caso il secondo dubbio e': in base a cosa scegliere il progetto,
anzi, il singolo programmatore da finanziare? Esempio: scegli uno di kde e
certa gente subito dira': "e perche' non s'e' scelto uno di gnome?!".
Non so ci sono un po' di cose che mi sdubbiano...