[luccalug-soci] Videoproiettore

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Mer 3 Giu 2009 11:30:51 CEST

Alcuni sono in entrambe le liste, sorry.

Carlo siamo sempre in tempo per il finanziamento della provincia di 1300
euri?

Ho trovato un sito per videoproiettori molto ben fornito e mi dicono che
emettono regolarmente fatture (vedi sotto). Il videoproiettore in questione
e' il migliore che ho visto in quella categoria (home theater, 720p
abbordabile come prezzi):Epson EMP-TW700 HD Ready.

http://www.videoproiettori.it/catalog/index.php?cPath=21_112

Poi ci sono anche dei buoni schermi per proiezione portatili sempre su quel
sito. Io lascerei stare l'impianto audio per conferenze che si userebbe,
forse, una volta all'anno (LD).

Io qualche centinaio di euro ce lo metto (con la certezza che tornino!!).

Da: Videoproiettori.it - Servizio Logistica <logistica@videoproiettori.it>
Date: 3 giugno 2009 9.25
Oggetto: Re: [Ticket#2009060210000291] fattura
A: Paolo Dell'Osso <presidente@luccalug.it>

Buongiorno,

emettiamo regolare fattura di vendita che spediamo insieme ai prodotti.
Potete quindi procedere con l'ordine on line indicando gli estremi di
fatturazione della vs. associazione.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.

--------------------------------
VideoProiettori.it Business Team
info@videoproiettori.it
--------------------------------

IMPORTANTE:-------------------------------------------------
QUESTO MSG E' STATO INVIATO TRAMITE UN SISTEMA CRM.
VI E' STATO ASSEGNATO UN TICKET NUMBER.
PER PERMETTERCI DI COMUNICARE MEGLIO CON VOI VI PREGHIAMO DI MANTENERE
INALTERATO L'OGGETTO IN CASO DI RISPOSTA. GRAZIE.

NOTICE:-----------------------------------------------------
THIS MESSAGE HAS BEEN SENT WITH A CRM SYSTEM.
A TICKET ID# HAS BEEN ASSIGNED TO YOUR MESSAGE.
TO LET US COMMUNICATE BETTER, PLEASE LEAVE THE SUBJECT LINE UNALTERED WHEN
REPLY. THANKS.
02/06/2009 11:20 - Paolo Dell'Osso ha scritto:

> Salve,
> faccio parte di un'associazione e volevamo acquistare un videoproiettore e
forse uno schermo. Poiche' i fondi per l'acquisto ci dovrebbero essere
rimborsati necessitiamo di una fattura, e' possibile averla? Magari spedita
insieme ai prodotti...

-