[luccalug-soci] Mi sono candidato!

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 4 Giu 2009 10:30:04 CEST

Scrivo a tutti i miei contatti per informarvi che sono candidato alle
elezioni comunali a Capannori con la lista "Capannori partecipa al
futuro".
Abbiamo riassunto brevemente in 5 punti perchè dovresti votarci:

-Non siamo iscritti a nessun partito, non dobbiamo sottostare a
nessuna decisione dall' alto, semmai dal basso;
-Non siamo politici professionisti e non ci interessa diventarlo,
siamo semplici cittadini incensurati;
-Siamo un movimento che sta nascendo ma che conta già più di 80 liste
in tutta Italia, non siamo una lista ad hoc per le elezioni o un voto
sprecato;
-Siamo giovani e con idee che guardano al futuro, come è facile
apprendere dal nostro programma;
-Abbiamo superato i vecchi concetti di destra e sinistra, vogliamo
lavorare per i cittadini perchè il benessere deve essere di tutti.

Ovviamente tutte le informazioni come il programma, ecc  si trovano
sul nostro sito: http://www.partecipalfuturo.org

Non ti arriverà nessun'altra mail da parte mia sull' argomento.

Grazie dell' attenzione!

Jabber: luk156@jabber.org
sip: luk156@ekiga.net