[luccalug-soci] Fwd: Trashware...

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Mar 9 Giu 2009 18:49:12 CEST

scusate per l'assenza di questi giorno ma gli esami mi tengono parecchio
occupato...per quanto riguarda questa email...gli ho risposto gia' quando ho
ricevuto l'email ma mi sono dimenticato di comunicare in mailing list se
qualkuno poteva recuperare il pezzo...

cmq l'unico pezzo che vale la pena e' il primo...gli altri nn ci servono...