[luccalug-soci] lan party

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 23 Giu 2009 21:44:45 CEST

mmh secondo me l'idea e' carina pero' e' gia' tanto se ce la facciamo ad
attirare alcuni nostri amici visto che il target e' abbastanza ristretto,
poi il fatto di pagare sdubbiera' ancora di piu'.

Visto che il mezzo di pubblicizzazione piu' forte e' senza dubbio il
passaparola io inizierei sin da subito a provare a sentire amici e
conoscenti che potrebbero essere interessati con la formula: "Se si facesse
... te ci verresti? In che periodo pensi che ti tornerebbe bene? Puoi fare
un po' di passaparola?". Quindi raccoglierei un po' di opinioni gia' cosi'.
Che vi pare?

Se si organizza subito senza avere un riscontro di quanti potrebbero essere
interessati, specialmente in periodo estivo, secondo me non viene nessuno.

Giochi: che dite?