[luccalug-soci] progetto wifi

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 25 Giu 2009 14:00:36 CEST

Questo e' un altro progetto ancora rispetto a quelli che avevi provato ad
usare vero?
Non sarebbe il caso allora di vedere come va con la Fonera prima?

Comunque sia se la cosa funziona e si estende ai centri pubblici del comune
la Fonera presenta problemi legali e penso che bisognerebbe ripiegare
comunque sui Linksys.