[luccalug-soci] Fwd: Forum capannori

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Ven 13 Mar 2009 17:12:29 CET

Io e Andrea all'ultima riunione del Forum delle Associazioni abbiamo dato la
nostra disponibilita' (dell'associazione) per dare una mano alla gestione
del sito del Forum (che non ha ancora riniziato a funzionare). In sostanza
e' un sito dove le associzioni potranno dialogare e presentarsi con una
pagina di vetrina. E' quindi abbastanza importante riattivarlo. Non so su
che piattaforma giri il sito e non so cosa di preciso ci possa venir
chiesto, quindi ovviamente e' sempre lecito non accettare...

C'e' quindi da parlare con un responsabile del comune che e' stato
incaricato di fare le opportune modifiche al sito. Ora gli orari che propone
(vedi la mail) per la prossima settimana fanno abbastanza ridere: la mattina
penso che ovviamente nessuno possa, il pomeriggio c'e' solo il martedi' fino
alle 17:30. Io per quel pomeriggio non posso percio' vi passo la palla...

---------- Forwarded message ----------
From: Rosita Giovannetti - Ufficio Cultura <
r.giovannetti@comune.capannori.lu.it>
Date: 2009/3/13
Subject: Forum capannori
To: Associazione Luccalug <presidente@luccalug.it>

 Buongiorno,

come concordato la sera dell'assemblea, ho parlato con il dipendente di
questa amministrazione disponibile a darci una mano nella gestione del sito
delle associazioni.
Per un appuntamento e parlare con voi sarebbe disponibile  nella prossima
settimana ( 16 - 20 marzo), ad eccezione di giovedì che non è in ufficio,
tutte le mattine oppure martedi 17 anche il pomeriggio fino alle 17,30.

In attesa di Vostra conferma saluto e ringrazio per la collaborazione.

Rosita Giovannetti