[luccalug-soci] Cofundos.org

peoro peoro.noob@gmail.com
Sab 14 Mar 2009 10:49:59 CET

Eh, ok, allora richiedo formalmente di riunire il consiglio per
decidere. Mi organizzerebbe una riunione del consiglio, presidente?

Piu' o meno una webcam decente viene tra i 20 e i 40 euri, e sarebbe
utile non solo per quest'ultimo progetto, ma anche per levelhead ed in
generale per qualsiasi progetto che richieda una webcam o una
telecamera (tempo fa' si parlava di un sensore di movimento e di
registrare le lezioni dei corsi)...
Per quanto riguarda il progetto del monitor multitouchscreen, se ci ci
fosse maggiore disponibilita' di fondi ci sarebbe anche altra roba da
prendere (led, resistenze, silicone, cose simili) ed inoltre sarebbe
molto utile della manodopera.